Virtus Ragusa Futsal domani in trasferta sul campo della Florentia

Nuovo impegno in trasferta per la Virtus Ragusa futsal, che sarà impegnata domani pomeriggio, 26 gennaio, con inizio alle 16,00, sul campo della Florentia, nella gara valida come seconda giornata del girone di ritorno del campionato di calcio a 5 femminile.

Dopo la sconfitta casalinga di domenica scorsa, per le giallonere l’imperativo è tornare a muovere la classifica, in un campo certamente difficile ma non impossibile, come quello toscano. All’andata fu proprio la Florentia a imporsi al Palaminardi, con il punteggio finale di 3-2 (doppietta di Taina per Ragusa; doppietta di Elpidio e gol di Ferrandi per le toscane). In classifica, il prossimo avversario della Virtus occupa la quartultima posizione, con un punto in meno rispetto alla formazione iblea.

Ancora uno scontro diretto di grande importanza in chiave salvezza, dunque, che dovrà essere affrontato con il massimo impegno, per pareggiare i conti in campionato e conquistare tre punti che sarebbero fondamentali.

“Domenica – dice Ana Alves – ci aspetta una partita molto difficile, nella quale dobbiamo assolutamente prendere 3 punti. Anche se loro non sono la stessa squadra della andata, non ci aspetta, per niente, una partita facile a Firenze. Abbiamo avuto una settimana particolare, ma come ogni domenica ci metteremo tutto per conquistare i 3 punti”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it