Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Virtus Futsal in casa domani con la Lazio
21 Feb 2020 08:49
Anticipo della 20ma giornata del campionato di Serie A di calcio a 5 femminile, domani pomeriggio 22 febbraio alle ore 18,00 per la Virtus Ragusa futsal, che al Palaminardi ospita la Lazio.
Dopo la striscia di 6 sconfitte consecutive (l’ultima vittoria risale al 14 dicembre scorso con Tombolo in casa) la formazione giallonera vuole provare con tutte le proprie forze ad invertire un’inerzia che in questo momento la condannerebbe a disputare i playout.
C’è da dire però che, sempre guardando la classifica, la salvezza resta sempre un obiettivo ampiamente alla portata ed allora è necessario scuotersi e ricominciare a fare punti quanto prima, dato che ogni risultato positivo potrebbe diventare fondamentale.
All’andata la Lazio, che occupa stabilmente la zona playoff con 31 punti e che ha in Vanessa Pereira la propria migliore marcatrice con 20 gol all’attivo, aveva battuto Ragusa per 5-2 (per le giallonere in gol Rebe e Pegue) e certamente proverà a bissare il successo. A Taina e compagne il difficile ma non impossibile compito di invertire la rotta.
© Riproduzione riservata