È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Virtus Futsal, domenica impegno casalingo con il Real Statte
31 Gen 2020 12:50
La Virtus Ragusa futsal, alla vigilia del match casalingo con la capolista Real Statte in programma domenica 2 febbraio al Palaminardi di Ragusa, con inizio alle ore 18,00, dichiara: “Dopo l’ultimo ciclo negativo di risultati e prestazioni, nel quale l’attenzione era rivolta a risultati e classifica, attraverso i quali si poteva delineare un percorso piuttosto che un alto; da oggi e per il corso del prossimo ciclo di febbraio, che vedrà la squadra affrontare quattro impegni sulla carta proibitivi, la società ha scelto di rivolge il proprio focus su aspetti più strutturali, quali l’atteggiamento e le reazioni di ogni singolo tesserato rispetto alla situazione in essere.
Ciò sarà utile, alla fine del suddetto ciclo, per poter valutare i valori del gruppo, per completare un bilancio rispetto alle scelte fatte dalla società da inizio stagione e per delineare le scelte future.
Pertanto, come sottolineato nell’ultima dichiarazione, ci si aspetta una profonda presa di coscienza, al netto di qualsiasi alibi, dell’operato svolto fino ad oggi da parte di ciascuno e una reazione personale all’altezza del ruolo di professionista, quale ciascuno ritiene di essere dentro e fuori dal rettangolo di gioco.
Al fine di favorire una condizione di serenità e concentrazione migliore possibile, la società a seguito della presente dichiarazione e fino a nuove indicazioni, dichiara il silenzio stampa per tutti i propri tesserati”.
© Riproduzione riservata