Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
VIRGINIA GALBIATI CONFERMATA DALLA PASSALACQUA
09 Lug 2013 09:45
La Passalacqua Basket Ragusa annuncia la conferma della guardia Virginia Galbiati, 20 anni, prodotto del vivaio di Biassono e già protagonista lo scorso campionato della promozione in serie A1. Galbiati nella passata stagione è stata una pedina fondamentale dello scacchiere di coach Nino Molino che ne ha caldeggiato alla società la riconferma. Al suo primo anno con la maglia di Ragusa, ha realizzato una media di 10.6 punti a partita, tirando con il 45.8% da due, il 38% da tre e il 73.2% da due e applicandosi con diligenza anche nella fase difensiva. Per Virginia Galbiati, così come per la Passalacqua, sarà l’anno dell’esordio in serie A1 e il presidente Gianstefano Passalacqua è convinto che insieme si possa ancora crescere e compiere quel salto di qualità al quale lavora la società.
La conferma di Alice Galbiati si affianca a quelle dell’ala Paola Mauriello, del playmaker Agnese Soli e della guardia Milica Micovic.
© Riproduzione riservata