È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
VINCE 21 a 20 L’AUDAX CLAN LA CONTEA
12 Dic 2016 14:48
Piena di soddisfazioni la giornata appena conclusa per la Famiglia AUDAX.
La senior mette una seria ipoteca sul passaggio alla seconda fase del campionato, le prime tre del girone di serie C2 si contenderanno l’immediato passaggio in C1.
Vince 21 a 20 l’AudaxClan la Contea.
Vittoria sofferta, voluta e meritata quella di oggi contro le Aquile di Enna seconde in classifica.
Partita sempre in equilibrio e giocata a viso aperto da ambe due le formazioni in campo.
Le mete per gli iblei sono state realizzate da Lupan nel primo tempo, da Spadaro e dal rientrante Bellina nel secondo.
Ottima le gara di Kemo Bajo che cresce di partita in partita, e del rientrante Salvatore Bellina.
La settimana prossima dopo 4 trasferte di fila i gialloneri torneranno a giocare in casa, incontreranno la Fiamma Cibali prima in classifica.
La under 18 perde per 5 a 0 il suo primo derby stagionale.
Il risultato è indicativo di quanto sia stata equilibrata la gara.
I ragazzi di Garzia e Cannata sono andati sotto nel punteggio nel primo tempo e per via di degli errori in fase trasmissione delle ovale in attacco non sono riusciti a capitalizzare quanto di buon era stato fatto nella fase difensiva. Il gruppo si è dimostrato però in crescita e ci lascia fiduciosi per il proseguo del campionato.
Sulla under 16 c’è veramente poco da dire, anche quest’oggi il risultato finale conta poco, un 124 a 0 che non fa che aumentare il rammarico per non aver centrato a settembre il passaggio al campionato d’elite nazionale.
Per finire l’under14 seguita da Maratea, vince il suo terzo derby per 12 a 7
Tutti gli appassionati di Rugby sono ora invitati Sabato prossimo dalle 15,00 in Piazza Poste (G.Matteotti) per giocare a Rugby tutti insieme, Grandi e Piccini.
© Riproduzione riservata