È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Vertenza lavoratori Igm Modica verso una buona soluzione. Rassicurazioni sui pagamenti imminenti
09 Set 2022 09:43
In particolare, la Cgil ha chiesto l'incontro al fine di conoscere se gli accordi sottoscritti tra il Comune e la citata Azienda in ordine al pagamento delle fatture ordinarie e al pagamento del credito vantato dall'azienda saranno rispettate, in linea con previsioni di pagamento concordate tra le parti.
La Commissaria ha rassicurato che verranno rispettati gli accordi sottoscritti, pertanto le fatture delle prestazioni effettuate dalla Igm relative a ciascun mese saranno liquidate secondo la tempistica prevista e che il debito che il Comune ha con la Ditta aggiudicataria verrà regolarmente liquidato ogni fine mese, rispettando l'importo di ciascuna rata, fino alla sua estinzione.
L'incontro è stato molto produttivo e ha consentito di avviare le basi per un confronto costruttivo su tutte le problematiche che interessano il Settore e vi è stata la massima disponibilità al dialogo sia della Commissaria che del Dirigente del Settore.
© Riproduzione riservata