Vela: il Cvk sugli scudi con quattro atleti allo Youth european championships in Slovenia

Il Circolo Velico Kaucana sta veramente facendo parlare di sé. I risultati ottenuti nel Youth European Championships a Izola sono davvero impressionanti, specialmente considerando la numerosa e competitiva partecipazione. È un vero onore vedere Paolo Salvo, Gianmarco Livoti, Gilda Nasti e Lucrezia Micieli eccellere in questa competizione così importante, supportati dal coach Giovanni Magliulo.

Anche se le condizioni meteorologiche non sono sempre state favorevoli, i velisti del Cvk hanno dimostrato la loro determinazione e capacità, portando a casa risultati notevoli. È davvero un traguardo significativo per il circolo, specialmente considerando la sua recente entrata nel panorama internazionale della classe Ilca.

Il presidente Nunzio Micieli e il coach Magliulo possono essere davvero orgogliosi dei loro atleti e del lavoro svolto. Guardando al futuro, ci sono ancora tante opportunità di crescita e successo, come dimostrano i successi dei giovani della classe Optimst a Mondello.

La vela iblea sta vivendo davvero un periodo d’oro grazie all’impegno e alla dedizione non solo dei dirigenti, ma di tutti i soci del Circolo Velico Kaucana. È meraviglioso vedere come lo sport della vela stia crescendo e affermandosi grazie alla passione e all’impegno di tutti coloro che ne fanno parte.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it