Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Vaccini: somministrava dosi ad amici, indagato medico dell’Asp di Cosenza
14 Gen 2021 09:09
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Ha somministrato indebitamente il vaccino anti covid19 a suoi amici sottoposto illegittimamente soggetti a lui vicini a tamponi per l’individuazione virus Sars-Cov2 presso le strutture pubbliche da lui dirette.
Un medico della Asp di Cosenza è stato raggiunto dall’ordinanza di custodia cautelare interdittiva emessa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Paola su richiesta del procuratore della Repubblica Pierpaolo Bruni, nell’ambito di un’indagine svolta sotto la direzione del predetto ufficio inquirente dal nucleo antisofisticazioni e sanità di Cosenza.
Il provvedimento è stato eseguito dal comando dei carabinieri per la tutela della salute Nas di Cosenza L’indagato si appropriava inoltre di presidi medici ospedalieri di proprietà dell’Asp di Cosenza che successivamente dispensava a terzi in virtù dei suoi rapporti personali.
Sono altresì in corso perquisizioni domiciliari oltre che acquisizioni documentali presso gli uffici della Pubblica Amministrazione.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it