È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Una saracinesca argentina per il Modica Calcio: arriva il portiere Emmanuel Pontet
23 Lug 2024 16:35
Il Modica Calcio ha rafforzato la propria rosa con un’importante acquisizione, coprendo uno dei ruoli chiave del campo. Dalla Jonica arriva il portiere Emmanuel Pontet, nato nel 1991 e di nazionalità argentina. Pontet ha una carriera variegata con esperienze in diversi campionati internazionali.
La sua carriera calcistica è iniziata in Italia con la maglia del Misano, poi ha proseguito nella primavera del Cesena. Successivamente è tornato in Argentina per giocare in diverse squadre dilettantistiche. Pontet ha poi avuto un’esperienza in Svezia prima di ritornare in Italia, dove ha indossato nuovamente la maglia del Misano e ha giocato per il Fasano. L’ultima stagione l’ha trascorsa alla Jonica.
“Sono molto felice di essere arrivato a Modica – dichiara Pontet – Ho scelto questa piazza perché per me è una sfida sportiva importante. Ho avuto una grande impressione quando abbiamo giocato contro i rossoblu nella passata stagione, sia per la tifoseria, sia per la squadra e la società. Ho anche studiato la storia di questa maglia e ne sono rimasto impressionato. Oggi voglio ripagare la fiducia e regalare gioie a tutta la città e speriamo di riuscirci.”
Con questa acquisizione, il Modica Calcio punta a migliorare ulteriormente la propria squadra, contando sull’esperienza e la determinazione di Pontet per raggiungere nuovi traguardi.
© Riproduzione riservata