UNA LISTA CHE RIASSUME GLI OBIETTIVI DEL CANDIDATO MANENTI

“Sono profondamente soddisfatto per il sostegno che si esprime attraverso i candidati al prossimo Consiglio Comunale di Pozzallo, con il simbolo di Grande Sud.” Questo è il primo commento del candidato a sindaco Dott. Gianluca Manenti, dopo la presentazione odierna della lista di Grande Sud.

“Ogni singolo componente esprime, per la propria esperienza di vita e professionale, e per la propria dedizione alla città, una risorsa importante per la realizzazione del nostro programma. L’insieme è la sintesi degli obiettivi del mio programma. Sono soddisfattissimo.”

Al plauso espresso da Manenti, che ha a sua volta indicato nella persona di Massimo Zaccaria Dip. Ministero degli Interni, per il dipartimento della Pubblica Sicurezza e la Ragioniera Teresa Tussellino due assessori in pectore, “la lista Grande Sud è un’espressione coesa di un progetto autentico di cambiamento che nasce dalla ricerca dei bisogni del territorio con il contributo delle forze sincere ed impegnate che lo stesso mette a disposizione. Siamo convinti che la nostra lista avrà un successo che andrà oltre le nostre stesse aspettative.” Ha affermato Manenti che poi ha concluso: “Un successo che fin’dora dedico alla mia Pozzallo per il suo futuro migliore.”

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it