Una fiaccolata per ricordare Giulio Regeni a due anni dalla sua uccisione

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Giovedì 25 gennaio, in concomitanza di altre manifestazione che si svolgeranno nelle piazze delle città italiane per ricordare Giulio Regeni, a due anni dalla sua uccisione, nella nostra città, su iniziativa del Gruppo di Ragusa di Amnesty International, si terrà una fiaccolata.
Il sindaco di Ragusa per l’occasione ha infatti autorizzato gli organizzatori ad utilizzare Piazza Matteotti, dalle ore 18 alle ore 21, luogo in cui si terrà la manifestazione. I rappresentanti di Ragusa della stessa organizzazione internazionale hanno anche chiesto al primo cittadino di illuminare nella stessa serata del 25 gennaio lo striscione “Verità per Giulio Regeni” posto sulla facciata di Palazzo di Città.
In caso di pioggia i partecipanti alla fiaccolata si raduneranno nell’androne del Comune.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it