È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
UN MAGICO MOMENTO INDIMENTICABILE
30 Mar 2017 06:22
Il cinque marzo 2017 c’è stato il concorso di danza al teatro tenda di Ragusa. Le categorie erano: classica ,moderna e hip-hop, con le varie età.
La competizione è iniziata con la danza classica con i primi ballerini che facevano i solisti e poi con i balli di gruppo.
Nella categoria classica e superbaby i ballerini si sono esibiti in un balletto meraviglioso con fantasia e sorrisi che faceva proprio sognare lo spettatore. Non hanno avuto il premio per un brutto errore di tempo alla fine, per gli inchini. La scuola ArteMia di Anna Guastella è stata quella che ha totalizzato più coppe e quindi la più brava. L’esperienza è stata magica e indimenticabile anche per i giudici che hanno apprezzato molto tutte le coreografie ma, purtroppo, sono state poche a vincere il premio o la borsa di studio.
*******
Benedetta Cioffi P. Vetri 4° B
Referente giornalista Giovannella Galliano
© Riproduzione riservata