L’ASP di Ragusa rafforza il proprio impegno nella cooperazione sanitaria internazionale portando competenze cliniche, formazione e assistenza specialistica nei contesti più fragili del mondo. Nei giorni scorsi, presso la Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani, nell’ambito di un’iniziativa ospitata al Senato della Repubblica, è stata presentata la nuova missione umanitaria che vedrà protagonisti il professor Roy […]
Un anno senza Alessio e Simone D’Antonio: sabato una messa speciale
07 Lug 2020 13:20
E’ trascorso un anno dalla morte di Simone e Alessio D’Antonio, i due cuginetti vittoriesi falciati dal Suv di Rosario Greco, condannato per omicidio stradale.
Sabato 11 luglio alle ore 20 una Santa Messa speciale nella Basilica di San Giovanni Battista a Vittoria, un momento per ricordare la morte dei due cuginetti. I genitori di Alessio e Simone hanno voluto condividere con tutta la comunità vittoriese questo evento.
© Riproduzione riservata