Dal decreto regionale da 160 milioni per 2.917 assunzioni nella sanità territoriale, all'Asp di Ragusa vanno 10,4 milioni. Intanto Schifani chiede la decadenza dei manager che non riportano i conti in equilibrio.
Un anno dalla morte di Peppe Lucifora
06 Nov 2020 17:10
Ricorre il 10 novembre il primo anniversario della morte di Peppe Lucifora, il cuoco modicano trovato morto nella sua abitazione e del cui omicidio è stato arrestato il carabiniere Davide Corallo.
Il ricordo di Peppe Lucifora, in questi mesi, non è mai venuto meno. Un uomo benvoluto e amato da tutti, molto vicino alla chiesa e devotissimo a San Giorgio.
I contorni del suo omicidio rimangono ancora non del tutto chiariti. Una messa in suffragio sarà celebrata nella Basilica del Santuario della Madonna delle Grazie.
© Riproduzione riservata