Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Ultimati i lavori di riqualificazione di Villa Margherita Questo venerdì pomeriggio l’inaugurazione. FOTO
02 Ago 2018 19:53
Sono stati completati i lavori di riqualificazione di Villa Margherita eseguiti
dall’ impresa MOBA srl.
Domani pomeriggio, alle ore 18,30, l’amministrazione comunale inaugurerà la riapertura al pubblico del giardino comunale del centro storico superiore.
Le opere eseguite hanno riguardato il restauro del mosaico di ciottoli e pietra calcarea dell’ingresso principale, il rifacimento della pavimentazione dei viali, il reintegro e realizzazione di nuove orlature delle aiuole, l’ installazione di nuovi elementi di arredo (panchine, cestini portarifiuti) e giochi ludici, la pulitura delle panche, dei sedili e delle parti lapidee, il rifacimento dei bagni pubblici, la manutenzione delle vasche. Realizzato anche, a fianco della scalinata di accesso al giardino da via Palermo, uno scivolo destinato ai portatori di handicap.
© Riproduzione riservata
