Trattori in piazza San Giovanni per la giornata del ringraziamento Coldiretti

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Trattori in piazza a Ragusa per la Giornata del Ringraziamento che si è svolta stamani nella Cattedrale San Giovanni Battista. La Messa è stata celebrata dal Consigliere Ecclesiastico Regionale, Padre Pino Puglisi mentre i presidenti delle federazioni provinciale e regionale, Gianfranco Cunsolo e Francesco Ferreri che hanno indicato alcuni obiettivi della Coldiretti ribaditi dal direttore provinciale di Ragusa, Calogero Maria Fasulo. Una gerbera gialla prodotta nel ragusano e’ stata donata a tutte le donne. Un momento per riflettere sull’economia agricola e zootecnica iblea, vera eccellenza dell’intera Sicilia.

foto Giovanni Passalacqua tratta da facebook

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it