Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Tornerà il freddo invernale la prossima settimana in provincia.
12 Gen 2018 13:04
Residue piogge nel fine settimana sostanzialmente caratterizzato da bel tempo.
Queste le previsioni per il prossimo weekend in Sicilia orientale e nello specifico in provincia di Ragusa.
“La nota saliente riguarderà più che altro le temperature che saranno in diminuzione dopo i valori eccezionalmente miti dei giorni scorsi che ci hanno fatto dimenticare di essere in Inverno” – afferma Ferrara di 3bmeteo.com – “non arriverà il gelo, ma semplicemente ci riavvicineremo ai valori normali del periodo”
“La nuova settimana si prospetta quindi ancora molto dinamica con nuovi passaggi piovosi o temporaleschi. Farà in genere più freddo rispetto a questi giorni, con valori in linea o a tratti temporaneamente sotto la media ad inizio settimana”
© Riproduzione riservata