Tornerà il freddo invernale la prossima settimana in provincia.

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Residue piogge nel fine settimana sostanzialmente caratterizzato da bel tempo.

Queste le previsioni per il prossimo weekend in Sicilia orientale e nello specifico in provincia di Ragusa.

“La nota saliente riguarderà più che altro le temperature che saranno in diminuzione dopo i valori eccezionalmente miti dei giorni scorsi che ci hanno fatto dimenticare di essere in Inverno” – afferma Ferrara di 3bmeteo.com – “non arriverà il gelo, ma semplicemente ci riavvicineremo ai valori normali del periodo”

“La nuova settimana si prospetta  quindi ancora molto dinamica con nuovi passaggi piovosi o temporaleschi. Farà in genere più freddo rispetto a questi giorni, con valori in linea o a tratti temporaneamente sotto la media ad inizio settimana”

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it