TORNEO INTERNAZIONALE UNICREDIT

La squadra dell’Area Commerciale Ragusa-Caltagirone è ormai una realtà consolidata e affiatata, e pronta per gli appuntamenti sportivi internazionali.

 

Stavolta la cornice in cui si è svolto il torneo internazionale aziendale di calcetto, per la prima volta indoor, è stata la magica atmosfera di Vienna in cui dal 29 al 31 ottobre si sono date appuntamento 32 squadre provenienti da tutti i Paesi europei in cui Unicredit è presente.

 

Come sempre il torneo è servito come occasione per conoscersi e rinsaldare lo spirito di appartenenza al di la dei risultati, ma senza rinunciare al sano agonismo che come sempre deve governare una competizione sportiva degna di questo nome.

 

Stavolta il nostro territorio, contrariamente alle esperienze precedenti in cui ha partecipato con due squadre, ha opportunamente scelto di presentare una sola squadra concentrando le forze per essere più competitiva e la scelta è stata premiata da un settimo posto, anche se “ex equo”, che alla luce delle dimensioni della nostra Area Commerciale è da considerare un eccellente risultato, considerato che alcune rappresentative erano addirittura nazionali.

 

La vittoria è andata ai colleghi della Romania che hanno espresso una capacità tecnica e uno spirito di squadra di eccellente livello.

 

L’appuntamento è al prossimo torneo dove l’esperienza acquisita ci permetterà sicuramente di traguardare risultati ancora più ambiziosi.

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it