TORNA IN CARCERE POMPELLA

A seguito dell’arresto per evasione effettuato lo scorso 27 novembre da parte dei carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, nel corso del servizio di aerocooperazione svolto nell’ambito della giurisdizione della città di Vittoria e Scoglitti con il supporto del 12° Elinucleo di Catania, Pompella Giuseppe, vittoriese cl. 50, celibe, pensionato, pregiudicato per reati contro la persona e contro il patrimonio, in atto sottoposto alla detenzione domiciliare, è stato nuovamente tratto in arresto e condotto presso la Casa Circondariale di Ragusa, in ottemperanza all’”Ordine di sospensione della misura alternativa e contestuale ripristino della custodia cautelare in carcere”.

Si tratta di un provvedimento emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Siracusa, ovvero l’ufficio che aveva concesso al Pompella la misura meno afflittiva della detenzione domiciliare. 

Nello specifico, al rientro, il Pompella aveva trovato i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile ad attenderlo, ai quali ha fatto presente che si era allontanato per andare a trovare il cugino con il quale doveva discutere di alcune faccende, ovviamente in violazione delle disposizioni dell’Autorità Giudiziaria. A seguito della sua condotta, lo stesso era stato tratto in arresto e, dopo la convalida, era stato riammesso ai domiciliari, dove attualmente si trovava. 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it