Torna a Ragusa Ibla “DanzArt Festival”. Da venerdì 27 luglio

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Venerdì 27 luglio, alle ore 20,30, presso l’Auditorium Auditorium San Vincenzo Ferreri saranno presentati gli ospiti che daranno vita fino al 4 agosto prossimo alla 4^ edizione di “DanzArt Festival”, manifestazione organizzata dall’Associazione “Maria Taglioni” con il patrocinio del Comune di Ragusa. Alla speciale serata saranno presenti i rappresentanti dell’Amministrazione comunale e sono invitati ad intervenire gli operatori dell’informazione. Tra i nomi di prestigio dell’edizione di quest’anno la maestra Bella Ratchiskaja dell’opera di Vienna, Cinzia Di Pizio dal Ravenna Ballet, Ilona Bekier Warsavia, Dorian Mallia dalla Moveo dance company di Malta , Ermanno Sbezzo dal teatro Kaiserlauten in Germania..
*Ibla si trasformerà per una settimana come un grande palcoscenico* in cui l’arte della danza, della musica, dello stile manifatturiero siciliano e la tipicità dei prodotti ragusani creeranno un’atmosfera unica. *Tra gli appuntamenti in programma la video installazione di Giuseppe Leone “Sicilia Musa” presso l’auditorium San Vincenzo Ferreri e la serata di tango argentino con la Milonga, presso un’apposita struttura allestita presso il Giardino Ibleo.*

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it