È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
STREPITOSO SUCCESSO DEL DUO AREZZO – LICITRA
10 Apr 2017 04:09
Uno spettcolo con i fiocchi, una esibizione sapettacolare quella di ieri sera al Teatro Tenda di Ragusa di Lorenzo Licitra e Peppe Arezzo con il contorno di altri personaggi (il figlio ed il frtello di Pppe, i Diamonds, l’orcheatra, il cantante Modica ed altre due simpatiche coriste di cui il vostro cronosta,vergogna, non ricorda nemmeno il nome. Uno spettacolo che nel complesso ha entusiasmato gli oltre 1400 spettatori che hanno letteralmente gremito il teatro tenda comunale (che mal si presta a spettacoli di tal genere per la pessima sonorizzazione del sito ma che i tecnici della Peppe Arezzo orchestra hanno reso molto accettabile).
Una esibizione quuella di Lorenzo Licitra di altissimo livello che rimarrà nella storia della musica e della interpretazione musicale ragusana non solo per il livello altissimo dei vari pezzi ma anche per il contorno di personaggi, primo fra tutti Peppe Arezzo, che hanno fatto della esibizione un momento da ricordare.
Lorenzo Licitra si è superato domenica sera mentre circolava la voce che prossimanete sentiremo parlare molto di lui ( più di quanto se ne sia parlato in questi anni che lo hanno visto protagonista di diversi spettacoli in varie parti del pianeta a seguito delle iniziative dei “Ragusani nel mondo”) per via di un prossimo contratto che lo legherebbe musicalmente ad un noto manager europeo della musica leggerae che gli auguriamo possa costituire la volta nella sua immesa capacità artistica.
Uno spettacolo per farla breve che ha detto molto ai ragusani presenti domeica sera al teatro tenda e bene ha fatto il Comune di Ragusa ad organizzarlo con ingresso gratuito pur con il contributo di numerosi sponsor della iniziativa.
A Lprenzo Lictra che noi conosciamo e seguamo costantemente da qualche anno, gli auguri più belli di una carriera ancora più fulgida da parte di Ragusa Oggi.
© Riproduzione riservata