RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
Stangata alla Real Normanna dopo la finale contro il Modica Calcio: 3 turni a porte chiuse e 6.000 euro di multa, ecco perchè
17 Giu 2025 18:01
Una sconfitta sportiva maturata in un clima indegno. È questa la dura realtà che emerge dopo la finale playoff nazionale tra Modica Calcio e Real Normanna, finita 2-0 per i campani, ma con uno strascico di vergogna e violenza che ha portato oggi alla pronuncia della giustizia sportiva: squalifica del campo per tre giornate e una multa di 6.000 euro per la squadra di Aversa.
Secondo il referto ufficiale, la squadra ospite – il Modica Calcio – ha affrontato un ambiente ostile al limite dell’assurdo: il pullman della squadra danneggiato, un bicchiere colmo di urina lanciato in campo, sputi, insulti, minacce ai giocatori e addirittura un’irruzione negli spogliatoi da parte di tesserati o sostenitori della Real Normanna. Un’escalation di inciviltà culminata nel fatto che gli avversari hanno potuto lasciare lo stadio solo dopo le 19:00 e sotto scorta della Polizia.
© Riproduzione riservata