Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
SIAMO SICURI CHE IL SETTEMBRE CASMENEO AVRA’ SUCCESSO
29 Ago 2010 13:39
In merito alle critiche esternate dal PD sul Settembre Kasmeneo 2010, al via il prossimo 2 settembre, l’assessore allo Spettacolo, Raffaele Puglisi, dichiara:
“Queste considerazioni, che sanno di vecchio e risaputo modo di fare politica, ci lasciano tranquilli e sereni. Se la manifestazione avrà lo stesso successo di pubblico e di critica dell’anno scorso – commenta Puglisi -, se gli imprenditori del settore turistico e alberghiero si riterranno soddisfatti come l’anno scorso, se il centro storico si riempirà di persone come nel settembre 2009, se come riteniamo la manifestazione lascerà un segno tangibile nel territorio come avvenuto l’anno scorso, continueremo su questa scia. In caso contrario, siamo pronti a rivedere la formula del Settembre Kasmeneo. Una formula comunque innovativa e lontana da quella dell’Amministrazione Digiacomo-Bellassai che arrivava a costare anche 400.000 euro con risultati fallimentari sia sotto il profilo del pubblico che del gradimento. La presenza di Demo e Radiouno Rai ha invece proiettato Comiso in un circuito di festival e spettacoli nazionali come dimostrano i numeri e i servizi giornalistici dell’anno scorso”.
© Riproduzione riservata