SI E’ INSEDIATO IL NUOVO SEGRETARIO GENERALE DELLA PROVINCIA

Il consiglio provinciale di ieri pomeriggio primo appuntamento istituzionale per il nuovo segretario generale dell’ente, dott. Igrazio Baglieri, 46 anni, già segretario generale del comune di Modica.

La nomina da parte del Presidente della provincia è arrivata a fine aprile, a conclusione dell’iter istruttorio che ha registrato la candidatura di 17 segretari all’avviso emanato dalla Provincia il 13 marzo scorso, dopo che l’ex segretario aveva lasciato vacante la sede dal nuovo anno.

L’insediamento ieri con una breve cerimonia, dal carattere molto sobrio, alla presenza di assessori e dirigenti dell’amministrazione provinciale e dal segretario uscente dott. Salvatore Piazza.

“Una persona dal curriculum molto ricco – afferma il presidente Antoci – sebbene ancora giovane. Siamo certi che sarà in grado di rappresentare al meglio il nostro ente, soprattutto in questo periodo di grave confusione istituzionale”.

“Farò del mio meglio – assicura Baglieri – per assolvere al prestigioso compito che mi è stato affidato. Le mie motivazioni sono altissime. Considero la Provincia di Ragusa un ente modello dal punto di vista istituzionale, produttivo e politico e so che potrò contare su di una ottima squadra dirigenziale, che lavora in modo serio e concreto”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it