SETTIMANA POSITIVA PER LO SPORTISPICA

Settimana positiva per gli allievi Regionali del tecnico Sciclitano Fidone che sabato 28 presso il Moltisanti di Ispica vince per 1-0 contro una competitiva Erg che fino all’ultimo ha rischiato di pareggiare per la buona prestazione dei suoi calciatori.
Il goal del vantaggio porta la firma del Portopalese VIncenzo Collura che lo dedica al presidente Monaco per ricambiare l’affetto di tutta la società, per il modo in cui i ragazzi sono accolti e trattati facendoli sentire come in una famiglia.
Partita comunque sofferta soprattutto nell’ultima frazione di gara e nell’occasione di un fallo da dietro da parte del giocatore Ispicese Galota, consegnando di fatto un rigore e il possibile pareggio alla squadra Aretusea.
Per fortuna nella porta ragusana si trova un certo Andrea Vindigni che para e salva il risultato alimentando il sogno playoff anche per la categoria degli allievi.
Delusione cocente invece per mister Mineo che nello stesso sabato a Caltagirone non riesce ad andare oltre il pareggio contro l’ultima in classifica perdendo punti preziosi contro le altre pretendenti ai play off.
Prestazione dunque opaca dei giovanissimi Regionali Ispicesi ma che già da domenica contro il Pantanelli la si vuole riscattare ed essere pronti in termini mentali e di condizione fisica, contro la prima della classe.
Tutto ok per Giovanissimi calcio a 5 che lunedì 30 presso il PalaRizza di Modica incamerano il terzo risultato utile contro l’Airone, mentre venerdì 28 gennaio gli allievi calcio a 5 vincono a Rosolini contro la squadra locale “Pinetina” per 6-4 con una sestina del giocatore Pierpaolo Amore e quindi conquistando momentaneamente la prima posizione nei rispettivi gironi.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it