Serate danzanti abusive a Marina di Ragusa e Donnalucata: sanzionati i gestori

Sanzioni a Marina di Ragusa e Donnalucata da parte della Polizia a causa di diverse violazioni emerse nei locali di spettacolo e intrattenimento.

Serate danzanti abusive: controlli a Marina di Ragusa

In uno stabilimento balneare di Marina di Ragusa, è stato accertato che il titolare, nonostante fosse stato già diffidato dal Questore dal compiere attività di pubblico spettacolo senza le necessarie autorizzazioni, stava svolgendo un intrattenimento danzante. Questo si verificava all’interno della concessione demaniale, senza che fosse stata verificata l’agibilità della struttura e senza la licenza del Questore.

Controlli a Donnalucata

Un’altra violazione è stata riscontrata in un esercizio pubblico situato nella frazione di Donnalucata, nel Comune di Scicli. Qui, durante i controlli, è stato rilevato che era stato organizzato e stava avendo luogo un intrattenimento danzante, con la partecipazione di centinaia di persone, senza la necessaria licenza del Questore.

A seguito di queste violazioni, oltre alle sanzioni amministrative, il Questore ha emesso decreti di cessazione delle attività abusivamente esercitate nei confronti dei legali rappresentanti dei due locali.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it