Sebastiano Gurrieri si ricandida a sindaco di Chiaramonte. E presenta la squadra

Nonostante la mozione di sfiducia, nonostante le dimissioni, Sebastiano Gurrieri si ricandida a sindaco di Chiaramonte. Lo ha annunciato durante una serata che si è svolta a villa Bacchus. E nell’occasione, ha anche annunciato i nomi che comporranno la sua lista. 5 donne e 7 uomini, alcuni volti già noti perchè erano già provenienti dalla passata esperienza amministrativa, altri sono volti nuovi.

Si ricandidano Carmelo Ragusa, Cristina Terlato, Gianvito Messina, Daniela Savasta (in realtà quest’ultima è subentrata meno di un anno fa al posto dell’assessore Veronica Sammatrice), Alessia Puglisi e Giovanni Salerno.

New entry Massimo Gafà, Simone Ferlito, Lucia Bertucci, Sebastiano Mercorillo, Graziella La Cognata e Antonello Failla.

Alla fine, Sebastiano Gurrieri ha preso la parola e ha sciolto la riserva: ha deciso di ricandidarsi a Sindaco. Si presentano come la “squadra del fare”, quella che vuole portare avanti il percorso intrapreso dall’amministrazione in questi quattro anni e mezzo. Non attacca, Gurrieri, direttamente l’opposizione, ma certamente lancia qualche frecciatina. Non parla della mozione di sfiducia direttamente, ma alla fine conclude: “Questa competizione elettorale non è come le altre. Le urne, servranno a stabilire cosa pensano i cittadini e sulla responsabilità che pesa sia sull’amministrazione che sulle opposizioni”.

Ha presentato la serata il giornalista Michelangelo Barbagallo.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it