Sebastian Caltagirone non esiste proprio come Mark. Sarebbe un baby aspirante attore

Anche Sebastian Caltagirone, il presunto figlio in affidamento di Pamela Prati, non esiste, proprio come Mark. È la scioccante notizia che ha diffuso questa sera Barbara D”Urso nella trasmissione Non è la D”Urso parlando della vicenda che in queste settimane riguarda la show girl Pamela Prati.

In pratica il piccolo Sebastian è invece un bambino di Roma figlio di una donna che lavora in una parrucchiera, e che era convinto, come la sua famiglia, di fare dei provini per una fiction. Poi viene fuori la volta in cui il bambino insieme alla Prati è stato portato ad un appuntamento al bar con l’attrice Milena Miconi. Insomma secondo quanto è stato detto dalla D”Urso sarebbe stata tutta una sceneggiata all’insaputa anche della famiglia del bambino che si fidava dell’agente Pamela Perdicciolo.

Si scopre che il bambino del video con cui il presunto Sebastian fa gli auguri a Barbara per il Grande Fratello è lo stesso delle foto in possesso dell’avvocato collegato in diretta tv a cui si è rivolta la vera mamma. In studio anche  l’ex agente della Prati, Eliana Michelazzo.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it