È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Se questo non è amore: le foto esclusive del party TheFerragnez a Noto. Oggi il “si”
01 Set 2018 12:01
Straordinari allestimenti a Palazzo Ducezio a Noto per l’esclusivo party pre-matrimoniale dei TheFerragnez. Tanti ospiti vip e folla in delirio, come abbiamo già scritto nel nostro articolo precedente che trovate QUI. All’interno della sala che accolto Fedez, Chiara Ferragni, amici e ospiti, allestimenti molto belli e ad effetto, con luci soffuse, con lampadine-segnaposto ma soprattutto con tanto tanto amore, proprio come la scritta che sovrastava i due piccioncini.
Oggi è il giorno del “si”, il giorno del matrimonio che sarà celebrato con rito civile dal sindaco di Noto, e poi festa alla Dimora delle Balze dove è stata tra l’altro allestita una gigante ruota panoramica, come scritto nel nostro articolo che trovate QUI. Intanto ecco le foto esclusive del party di ieri sera a palazzo Ducezio a Noto con la commozione di entrambi gli sposi arrivata durante i discorsi. Toccante quello della madre della sposa, Marina Di Guardo (QUI L’ARTICOLO CON QUELLO CHE HA DETTO LA MAMMA) A scaldare l’atmosfera in seguito è stata Giusy Ferreri, la quale ha deliziato tutti con le sue canzoni e ha fatto in modo che tutti si divertissero.
LE FOTO DEL PARTY
https://www.instagram.com/p/BnLUwaZh82d/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
https://www.instagram.com/p/BnLUw1jhP1Z/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
https://www.instagram.com/p/BnLUxlGBxtQ/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
https://www.instagram.com/p/BnKGvlhhIrp/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
https://www.instagram.com/p/BnJ5Sn1hAi6/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
© Riproduzione riservata