Scuola, il PD: “In Sicilia studenti distanziati in classe ma incollati sui bus?”.

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

“Non ci sarà scuola sicura se Musumeci non revoca l’ordinanza dello scorso 2 luglio che deroga all’obbligo di distanziamento interpersonale di almeno un metro tra i passeggeri dei mezzi di trasporto pubblico: che senso ha distanziare i ragazzi in classe, quando sugli autobus o sugli scuolabus sono incollati tra di loro?”. Lo dice Giuseppe Lupo, capogruppo del PD all’Ars.

“Il presidente Musumeci dimostri di avere a cuore la salute dei cittadini e degli studenti – aggiunge Lupo – eviti di lasciare disposizioni incoerenti fra di loro e revochi l’ordinanza garantendo misure di sicurezza sanitaria sui mezzi pubblici”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it