Scenari: successo con Simonetta Agnello Hornby per la rassegna libri di Modica. Si prosegue con Terzani e Nuzzi. VIDEO


La rassegna culturale Scenari ha aperto ieri un mese all’insegna della cultura, trasformando Modica in un salotto in cui autori e intellettuali dialogheranno su svariati temi. Il primo appuntamento ha visto ospite la scrittrice Simonetta Agnello Hornby, autrice de “La cuntintizza” (ed. Mondadori). L’affollato atrio di Palazzo San Domenico ha ascoltato con partecipazione le sue parole su la cuntintizza, ricordi e racconti che hanno richiamato elementi tipicamente siciliani! L’incontro è stato condotto da Chiara Scucces.
Il festival continua oggi alle ore 21.00, sempre presso l’atrio di Palazzo San Domenico con ospite Folco Terzani. L’incontro di oggi sarà condotto da Lorena Spampinato. Domani ci sarà l’atteso incontro con Gianluigi Nuzzi. Ingresso libero. Organizzazione a cura di Mondadori Bookstore di Modica.
Con il patrocinio del Comune di Modica, della Camera di Commercio del Sud Est della Sicilia e della Fondazione Teatro Garibaldi. Media partner Video Regione 14 e Fondazione Confeserfidi

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it