SCARSO: “UN PASSAGGIO FONDAMENTALE PER LO SVILUPPO DELLA PROVINCIA DI RAGUSA”

“La firma della convenzione con l’Enav per il servizio di assistenza al volo del nuovo aeroporto di Comiso è un passaggio fondamentale per la sviluppo della provincia di Ragusa. Ora non ci sono ostacoli e remore di alcun genere per aprire lo scalo di Comiso atteso da tutta la popolazione iblea come un’occasione di crescita di tutto il territorio provinciale”. 

Lo ha detto il Commissario Straordinario della Provincia di Ragusa Giovanni Scarso commentando la notizia della firma della convenzione con l’Enav nella sede del ministero dei Trasporti a Roma.

“Un risultato che premia l’impegno di amministratori, deputati, rappresentanti delle associazioni datoriali che si sono interessati, ognuno per la propria fascia di competenza e per il proprio ruolo, affinchè Comiso potesse essere operativo. Lo scalo fra 150 giorni sarà operativo e tutto il territorio deve guardare a questo traguardo con fiducia perché dall’apertura dell’aeroporto può partire una nuova stagione dello sviluppo della provincia di Ragusa”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it