SARANNO PREMIATE DUE TESI DI LAUREA SUI LUOGHI E SULLA STORIA DI MODICA

Anche quest’anno, in occasione del 150° anniversario dalla nascita del prof. Giovan Pietro Grimaldi, l’omonima Fondazione emanerà il bando per il conferimento di due premi di studio del valore di 500,00 euro ciascuno.

Il bando, comunica il Presidente della Fondazione Giovan Pietro Grimaldi, prof. Orazio Sortino, sarà consultabile nei prossimi giorni sul sito www.fondazionegpgrimaldi.it ed è rivolto a laureati di età non superiore ai 35 anni  che hanno svolto tesi di laurea sui luoghi e la storia di Modica e/o sul prof. Giovan Pietro Grimaldi negli ultimi cinque anni accademici.

Come già fatto gli anni scorsi i premi saranno consegnati in forma solenne nel corso di una cerimonia che si terrà a Palazzo Grimaldi, sede della Fondazione.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito dei numerosi eventi organizzati dalla Fondazione Giovan Pietro Grimaldi, mostre, convegni e incontri che prenderanno il via tra qualche settimana in occasione, come detto, del 150° anniversario dalla nascita del prof. Grimaldi.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it