Rocambolesco incidente autonomo ieri sera Modica. Illeso il conducente

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Automobilista perde il contro del veicolo nell’abbordare una curva a gomito e va diritto. Finisce in un burrone. Se l’è cavata con   contusioni, traumi vari e tanta paura il conducente    di nazionalità americana che ieri sera stava percorrendo alla guida di una  Renault K adjar Contrada Catanzaro Pizzilli, direzione Contrada Mista, e non si è accorto che, ad un certo punto, l’arteria presentava una curva alla sua destra. Il mezzo è andato, invece, dritto, e, senza controllo, è finito in una scarpata, dopo avere abbattuto oltre 15 metri di guardrail.  Sul posto è intervenuta la polizia locale e l’ambulanza del 118. L’automobilista, 58 anni,  è stato estratto dal mezzo e trasferito al pronto soccorso. Per riportare il veicolo sulla carreggiata è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. L’uomo aveva noleggiato il mezzo a Catania e, pare, si sia perso strada facendo giacché la sua meta era Taormina. Dimesso dall’Ospedale ha chiesto un taxi e si è fatto accompagnare proprio a Taormina.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it