Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
RISPOSTA ALL’ASSESSORE MASCOLINO
31 Ago 2010 08:44
In merito alla risposta datami dall’assessore Mascolino riguardante lo spazio “abbandonato a se stesso” vorrei ricordare al signor assessore che si tratta di uno spazio pubblico in carico all’amministrazione comunale di cui lui fa parte, quindi non deve rivolgersi a me ma al suo Sindaco o quantomeno ai suoi predecessori che hanno fatto si che la struttura fosse completamente abbandonata a se stessa.
Per quanto riguarda i bagni pubblici che l’assessore dice di aver fatto sistemare forse è vero , dico forse perché per poterlo verificare dovrebbe fare togliere i lucchetti che sono stati posizionati (vedi foto) per impedire che qualcuno usufruisca dei bagni stessi. (Foto: Agenzia Fotogiornalistica Max Photo Italia)
© Riproduzione riservata