RIPRENDERANNO A FINE MESE I LAVORI DEL PARCHEGGIO DI PIAZZA DEL POPOLO

La GFF Impianti srl di San Gregorio di Catania è la ditta appaltatrice dei lavori di completamento del parcheggio interrato di Piazza del Popolo, ovvero la messa in opera degli impianti tecnologici, elettrico, antincendio, controllo accessi e in generale le opere di finitura della intera struttura.

Stamane alla presenza del Sindaco Nello Dipasquale e il segretario comunale Benedetto Buscemè stata apposta la firma del contratto. Per la ditta catanese presente l’amministratore, Ing. Dario Giuffrida, il quale ha dichiarato che per l’inizio dei lavori si aspetta esclusivamente il collaudo amministrativo dei lavori precedenti, più o meno quindi la fine del mese.

“Si aggiunge un nuovo tassello all’opera di riqualificazione del centro storico di Ragusa superiore – afferma soddisfatto il Sindaco Dipasquale -. Completeremo al più presto questo parcheggio che si sviluppa in quattro piani e offrirà alla cittadinanza 400 posti auto. Siamo fiduciosi nel completamento entro i termini prestabiliti dal contratto, ovvero circa 180 giorni.”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it