RINNOVATO IL BINOMIO ARDENS COMISO – AGRIACONO

 

griacono e e Ardens, ora è ufficiale; l’azienda di Marco Iacono, specializzata nella vendita di prodotti agricoli e nell’assistenza alle aziende, si riconferma il main sponsor della Unione Sportiva Ardens Comiso in serie C per la stagione 2016/17.

L’AGRIACONO di questo giovane e preparato professionista lega ormai da anni il suo nome al volley femminile comisano e molti dei brillanti risultati conseguiti dall’Ardens nelle ultime stagioni agonistiche sono arrivati grazie anche all’importante sostegno di questa impresa nel nostro territorio.

Continua intanto senza sosta la preparazione atletica e tecnica del rinnovato gruppo di ragazze che parteciperanno alla nuova stagione in serie C; sotto lo sguardo attento del preparatore Massimo Catalano e dell’allenatrice Concetta Marchisciana le atlete casmenee stanno lavorando sodo sia in palestra, anche quest’anno si rinnova la collaborazione con la Fitness Club di Comiso, che sul rettangolo di gioco al fine di arrivare pronte agli imminenti impegni agonistici.

Come di consueto infatti si inizia la stagione con la Coppa Sicilia; la AGRIACONO è stata inserita nel girone N, insieme al Volley Modica, Chiaramonte Gulfi e G.S. Motuka e sarà proprio quest’ultima la prima avversaria che le casmenee incroceranno, domenica 10 Ottobre alle 18,30 presso il Paladavolos, nella prima uscita ufficiale.

Queste le parole del presidente dell’Ardens Comiso Giovanni Sudano:

 “Sono veramente contento del rinnovato rapporto di collaborazione sportiva con l’AGRIACONO. La partecipazione dell’azienda di Marco Iacono all’attività dell’Ardens è di notevole importanza per l’anno sportivo che ci accingiamo ad iniziare. A noi da sicuramente un po’ di serenità e di fiducia in tutto ciò che stiamo facendo di buono da diversi anni. I play off promozione,i titoli provinciali e regionali, la partecipazione ai campionati nazionali giovanili sono risultati che non vengono mai per caso. Sono sempre frutto di impegno di diverse componenti di una società sportiva. Si comincia dal main sponsor per continuare con la società i tecnici le atlete e l’aiuto non indifferente delle famiglie delle nostre ragazze. Sono sicuro che se anche quest’anno avremo unità di intenti come gli anni passati otterremo risultati eccezionali”.

 

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it