Riapre domenica 29 ottobre a Ragusa lo stadio Aldo Campo

Lo stadio Aldo Campo a contrada Selvaggio a Ragusa, oggetto di importanti interventi di manutenzione straordinaria, riaprirà al pubblico domenica 29 ottobre in occasione della partita tra il Ragusa Calcio e la Fenice Amaranto. La Commissione di vigilanza ha recentemente dato il suo parere favorevole alla riapertura delle Tribune B e C e, di conseguenza, all’impianto per gli spettatori.

GLI INTERVENTI

Gli interventi di manutenzione straordinaria sono stati finanziati con fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) per un importo di circa 1 milione di euro e sono stati eseguiti secondo tempi e iter precisi. La riapertura delle due tribune consente al Ragusa di tornare a giocare le partite casalinghe nello stadio Aldo Campo, con il supporto dei propri tifosi.

Inoltre, i lavori di costruzione di una nuova copertura per lo stadio stanno procedendo, il che renderà nuovamente utilizzabile la tribuna A. Gli interventi di efficientamento energetico, che hanno coinvolto anche gli spogliatoi, sono quasi completati.

La riapertura dello stadio Aldo Campo rappresenta un importante risultato per l’impiantistica sportiva della città di Ragusa, che continua il processo di rinnovamento.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it