Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Riapre al traffico la bretella Noto-Pachino
06 Mag 2020 14:21
Riapre al traffico la bretella che collega la Sp19 Noto-Pachino allo svincolo autostradale di Noto. Da questa mattina, infatti, l’importante arteria viaria per la zona sud della provincia di Siracusa è percorribile in entrambe le direzioni.
“Si chiude un primo importante intervento che riguarda una vasto territorio e diverse comunità”, ha dicharato il sindaco di Noto, Corrado Bonfanti.
Soddisfazione anche dall’assessore Marco Falcone, presente alla riapertura e aggiunge: “Le restrizioni al traffico dovevano durare solo due mesi e così è stato, malgrado il coronavirus e la fase di generalizzata emergenza. Oggi consegniamo ai siciliani un’opera da 18 milioni complessivi che giaceva incompiuta”.
© Riproduzione riservata