Sarà demolito il casello di Cassibile sulla Siracusa-Gela

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

“Lunedì prossimo il Consorzio per le autostrade siciliane assegnerà i lavori per la demolizione del casello di Cassibile. Il Governo Musumeci rimuoverà a breve una vergogna che è fonte di costante rischio per gli utenti della Siracusa-Gela”.

Lo rende noto l’assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone, dando seguito all’impegno preso lo scorso maggio e ribadito in occasione della consegna della bretella Noto-Pachino.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it