Rave party con 250 giovani a Genova: arriva la polizia, alcuni fuggono tra i boschi

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

250 giovani si sono dati appuntamento la scorsa notte sul Monte Moro, Genova, e hanno partecipato ad un rave party. In barba, naturalmente, a tutte le disposizioni anti covid.

L’evento – naturalmente del tutto illegale – è stato bloccato dall’intervento della polizia e quattro persone sono state denunciate per violazione delle norme anti-Covid. Si tratta di tre ragazzi genovesi e un toscano.

Per i non residenti a Genova saranno adottati fogli di via obbligatori. Molti sono riusciti a fuggire nei boschi quando hanno notato le sirene. Gli agenti sono riusciti a identificare un centinaio di persone.

Sul posto sono intervenute le volanti della Questura, la Digos, il reparto mobile e la polizia locale in supporto. Ad avvisare le forze dell’ordine sono stati i residenti della zona.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it