QUATTRO MAGGIO, ULTIMO GIORNO DI CAMPAGNA ELETTORALE A S.CROCE

Quattro Maggio, ultimo giorno di campagna elettorale per il Comune di S. Croce Camerina. Ultime ore, dunque, per convincere gli incerti o trascinare e coinvolgere  nel proprio progetto chi ne appoggia un altro. Questo pomeriggio si registreranno gli ultimi e decisivi comizi che con molta probabilità vedranno la partecipazione di tanti cittadini santacrocesi.

Un’elezione che tutti giudicano difficile e non priva di tensioni. Ben Cinque Candidati alla carica di Primo Cittadino e tantissimi a quella di Consigliere. I santacrocesi dovranno, quindi, giudicare cinque programmi, che secondo tanti sono molto uguali gli uni dagli altri. 

Ma forse il fattore che più giudicheranno sarà “il personaggio”: il carattere di ogni candidato, il suo comportamento che va al di la dal periodo elettorale, il suo rapportarsi con la gente comune giorno per giorno,…. Con molta probabilità condurrà al voto più il volto umano del Candidato, che quello politico, non indifferente in un paesino come S. Croce Camerina.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it