QUASI 10 MLN DI SPETTATORI INCOLLATI SU RAIUNO

Ben 9.629.000 telespettatori (34,19% di share) hanno salutato la scorsa settimana su Rai1 il ritorno de Il Commissario Montalbano e ieri sera il secondo dei 4 nuovi episodi della serie ha incollato davanti al teleschermo ben 9.948.000 spettatori, facendo registrare a Raiuno un ottimo 35,17% di share.

Il personaggio interpretato da Luca Zingaretti, nato dalla penna di Andrea Camilleri, mantiene immutato come pochi altri il successo raggiunto a partire dal 1994 in libreria con il primo romanzo La forma dell’acqua, edito dalla Sellerio, e proseguito dal 1999 con la trasposizione televisiva sugli schermi Rai.

Dopo l’intrigante puntata di lunedì sera, intitolata Il gioco degli specchi, Luca Zingaretti nei panni del commissario Montalbano tornerà a farci compagnia in prima serata su Rai Uno con un nuovo caso lunedì prossimo, 29 aprile. L’episodio, tratto da un’altra storia scritta da Andrea Camilleri, si intitolerà Una voce di notte. Nel giorno del suo compleanno, Salvo Montalbano arresta un pirata della strada e lo fa sbattere in cella. Quando scopre che si tratta di Giovanni Strangio, il figlio scapestrato di un politico importante, Montalbano capisce di essersi infilato ancora una volta in un bel problema…

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it