RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
Punta Braccetto e Randello, ancora parcheggi selvaggi e caos viabilità
29 Ago 2019 12:56
Ancora disagi a Punta Braccetto e a Randello, con parcheggi selvaggi, passaggi bloccati e auto in transito che potrebbero impedire anche il passaggio delle ambulanze. Un problema denunciato già da RagusaOggi.it durante l’estate ma che pare sia passato sottogamba a chi di competenza.
Questa la situazione di Domenica scorsa: in prossimità della spiaggia di Randello, il parcheggio in doppia fila.
La domanda è la seguente: dove sono i vigili? I bagnanti, però, ci hanno segnalato la loro presenza la scorsa settimana, in occasione della festa della Madonna di Tindari. Per avere un minimo di viabilità regolata, bisogna solo sperare nella processione di santi e politici?
© Riproduzione riservata