Primo colpo di mercato per lo Scicli Pallamano

L’*AGRIBLU SCICLI* mette a segno il primo importante colpo di mercato, in vista del prossimo avvio del Campionato Regionale di SERIE B maschile 2017/2018, in programma per fine Ottobre.
La compagine sciclitana, dopo aver riconfermato in panchina il tecnico palermitano *Roberto ACCARDO*, si aggiudica le prestazioni del terzino sx sancataldese, *Massimo GIUNTA*.

*GIUNTA*, atleta di lungo corso con esperienze in Serie A2, con ben 368 reti totali, è stato il capocannoniere degli ultimi due campionati di Serie B.
Un innesto importante dunque tra le fila dei biancazzurri, che aumenta di certo l’esperienza in campo offrendo garanzie certe sia in fase offensiva che difensiva.

Soddisfatto per il neo acquisto mister *Roberto ACCARDO*: << Sono felicissimo che il nostro primo obiettivo di mercato sia stato raggiunto. Conosco benissimo Massimo Giunta per averlo allenato a lungo sin da giovanissimo, ed averlo tra le nostre fila sarà un formidabile esempio per i più giovani, dentro e fuori il campo. Dentro il campo per l'intensità che mette in tutto quello che fa, per l'altruismo che ha per i compagni, pur essendo un formidabile realizzatore, per anteporre gli interessi della squadra a quelli personali. Fuori dal campo per il meraviglioso esempio che si porta dietro e la sua storia parla per lui. Pur essendo reduce da due terribili infortuni, non si è mai abbattuto ed è sempre ripartito per tornare più forte di prima, a dispetto di chi lo dava per finito già dal primo incidente. Sono certo che l'appassionato e competente pubblico di Scicli adotterà e sarà conquistato in breve da questo ragazzo dall'espressione sempre sorridente>>.

[image: Immagine incorporata 1]

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it