È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
PRIME INDISCREZIONI DAI SEGGI ELETTORALI IBLEI
07 Mag 2012 15:17
Dalle prime notizie arrivate dai comuni iblei interessati dalle amministrative si profila grande incertezza circa il voto per la carica di sindaco di Scicli. Franco Susino, che appare in grande vantaggio, potrebbe evitare il ballottaggio con il candidato Armando Cannata e vincere direttamente al primo turno. A Santa Croce Camerina invece, comune non soggetto al ballottaggio, sembrerebbe in testa il candidato Giovanni Barone, avanti di un centinaio di voti rispetto l’esponente Pd Franca Iurato. A Pozzallo testa a testa fra i due esponenti del centro sinistra, ovvero Luigi e Roberto Ammatuna, che quasi certamente andranno al ballottaggio.
A Chiaramonte Gulfi Vito Fornaro in netto vantaggio sul candidato Salvatore Nicosia mentre distaccato appare Giovanni Nicosia. Sembrerebbe quindi Fornaro il futuro sindaco di Chiaramonte.
© Riproduzione riservata