È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
PRESENTAZIONE DELLA LISTA GRANDE SUD A POZZALLO
22 Apr 2012 07:52
Sabato mattino, l’on. Carmelo Incardona,Coordinatore Provinciale di Grande Sud di Pozzallo ,il senatore Giovanni Mauro e Giancarlo Cugnata, hanno presentato, con il candidato sindaco di Pozzallo, Gianluca Manenti, presso il comitato elettorale i venti candidati della lista Grande Sud.
“Grande Sud si appresta ad affrontare a Pozzallo per la prossima tornata elettorale per il rinnovo delle amministrazione locale con candidature giovani, espressione della discontinuità, del rinnovamento e dell’appartenenza territoriale di cui Grande Sud è portavoce e promotore”. Ha detto L’On Incardona e continuando: “Ritengo che Gianluca Manenti, sarà un ottimo sindaco e che rappresenti il valore aggiunto di questa campagna elettorale”. Il Senatore Mauro ha affermato “la moralità della politica si vede nel momento in cui si governa e a Pozzallo di moralità politica ce ne ben poca ,la fusione Pd Pdl lascia sbigotti ed increduli gli elettori.
Un appello agli elettori del PDL è inevitabile. È più coerente votare Grande Sud piuttosto che sostenere un accordo con il PD.
Il candidato Gianluca Manenti ha spiegato ai presenti,il vero motivo per cui andare a votare e ricercare il cambiamento per Pozzallo. Ha parlato del programma elettorale che è stato apprezzato da tanti cittadini per la sua unicità e per le necessità reali in esso contenuti. Manenti ha concluso il suo intervento, invitando tutti i giovanissimi candidati di Grande Sud ad affrontare con coraggio questa campagna elettorale che li vede protagonisti per scrivere una pagina importante della storia di Pozzallo.
© Riproduzione riservata