POZZALLO GIOVANE CONFERMA FUDUCIA AL SINDACO

Martedi pomeriggio, il Movimento politico “Pozzallo Giovane” ha incontrato il Sindaco di Pozzallo, Luigi Ammatuna. Il gruppo politico ha ribadito piena fiducia e sostegno al Primo cittadino, ribadendo che l’azione politica portata avanti dal movimento all’interno della Giunta e del Consiglio Comunale è stata e sarà sempre costruttiva, nell’interesse esclusivo della città.

Il gruppo politico “Pozzallo Giovane” si è mostrato sempre disponibile al dialogo con tutte le componenti dell’Amministrazione Comunale, rispettoso delle posizioni altrui, evitando prevaricazioni.

Siamo certi che il Sindaco di Pozzallo, Luigi Ammatuna, è stato e sarà sempre garante di legalità!

Desideriamo la crescita della città, sempre all’interno dei canoni della giustizia e delle legalità.

Riteniamo che troppe critiche gratuite siano state rivolte al Sindaco, senza guardare mai in casa propria, dal momento che in tante, troppe occasioni, qualcuno forse ha abusato della pazienza e dell’estrema disponibilità del primo cittadino e dei partiti di governo. Il Sindaco Ammatuna ha sempre, con grande equilibrio e senso delle Istituzioni, garantito il rispetto delle regole senza pregiudizi nei confronti di nessuno.

Oggi, più che mai, è indispensabile essere uomini politici e non politici dalle apparenti sembianze umane.

Vogliamo costruire davvero una Pozzallo Migliore; pertanto invitiamo il Sindaco ad aprire una nuova fase politica che permetta il rilancio dell’azione amministrativa, assumendo un ruolo di vera responsabilità in un momento storico così difficile, perseguendo con convinzione e fermezza i progetti proposti alla cittadinanza appena un anno fa.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it