Perché Sanremo è Sanremo. Ragusaoggi.it vi racconta il festival offrendovi altri punti di vista e con due inviati in sala stampa. Sui social il format video “Cose da Casa Sanremo”

Perché Sanremo è Sanremo. Anche quest’anno Ragusaoggi.it seguirà il festival della canzone italiana con articoli, commenti, dirette social insieme allo staff di Radio Rtm Modica e alla produzione di Max Garrone e Alessia Serena Nifosì per Alma Produzioni.

Ma c’è anche una novità importante. Insieme alla partnership di B2B Film sui nostri canali social andremo giornalmente a pubblicare il format “Cose da Casa Sanremo”

Dopo il successo dello scorso anno, Radio RTM garantirà numerosi collegamenti al giorno per essere sempre aggiornati sugli sviluppi della competizione. Video e dirette social anche sul canale facebook di Ragusaoggi.

Ragusa è in prima linea in questa edizione del festival di Sanremo grazie a ben due canzoni scritte da Lorenzo Vizzini per Anna Tatangelo e Arisa. Inoltre Giovanni Caccamo sarà ospite del festival. Insomma da parte di Ragusaotti.it il massimo impegno: Perché Sanremo è Sanremo.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it