L’ASP di Ragusa rafforza il proprio impegno nella cooperazione sanitaria internazionale portando competenze cliniche, formazione e assistenza specialistica nei contesti più fragili del mondo. Nei giorni scorsi, presso la Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani, nell’ambito di un’iniziativa ospitata al Senato della Repubblica, è stata presentata la nuova missione umanitaria che vedrà protagonisti il professor Roy […]
PASSEGGIATA IN BICICLETTA
31 Lug 2012 21:19
Domenica si è svolta a Scoglitti la “Passeggiata in Bicicletta”, patrocinata dall’Amministrazione comunale di Vittoria ed il Consiglio di circoscrizione di Scoglitti. Grande partecipazione dei piccoli ciclisti, bambini di età compresa 0 -13 anni, che con i loro genitori si sono radunati in piazza Cavour percorrendo il mini tour ciclistico per le vie ed i lungomari. L’Amministrazione comunale, sensibile alle tematiche dell’infanzia, ha improntato l’evento all’accrescimento nei più piccoli e nelle coscienze delle famiglie, perso una sensibilità civica intesa nel rispetto per la propria città, per i propri simili e per l’ambiente in cui tutti viviamo. “Ringrazio i tantissimi partecipanti per i bei momenti di colore che hanno donato alla frazione con la loro presenza – dice l’Assessore al Decentramento, Salvatore Avola. – E’ stata una festa molto bella e riuscita, alla quale hanno collaborato Cittadinanza attiva di VittoriaScoglitti, l’Associazione Il Mondo del Sorriso, l’Associazione Liberty Scoglitti, e l’Associazione La Chiocciola. –conclude- Un grazie particolare va al Consiglio di Circoscrizione e al suo presidente Marco Dezio, oltre agli esercizi commerciali “Bar del Porto” e “ Bar Mediterraneo”, che ci hanno aiutato veramente tanto nell’intera organizzazione”.
© Riproduzione riservata